vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto
Associazione Due Fiumi home contatti

L'associazione   Modello teorico   Attività   Documentazione   Rete di persone
rigo blu

associazione - © manipulateur - Fotolia.com

Ritroviamoci per un saluto - 1 dicembre 2017 ore 21,30
[Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia, via San Bartolo a Cintoia, 95 – Firenze]

L'invito è rivolto a quanti hanno fatto parte dell’associazione o le sono stati vicini anche senza continuità, un’occasione di reincontro e, perché no, di festa.
Vi doneremoo un cd che raccoglie l’intero patrimonio di documenti raccolto nel sito dell’associazione perché possiamo conservarne memoria.

Assemblea straordinaria dei soci - 1 dicembre 2017 ore 20,30

Ordine del giorno:
- scioglimento dell’Associazione e approvazione del bilancio;
- devoluzione del patrimonio residuo dopo la liquidazione ad altra associazione con finalità similari;
- nomina del/i liquidatore/i;
- varie ed eventuali

L’Assemblea è riservata ai soci in regola con il versamento della quota associativa per il 2017.

E' possibile la delega scritta ad altro associato secondo l'apposito modello; un associato non può avere più di una delega.

Progetto editoriale “Memoria corale" dell’Incontro con E. Mardaras su “La relazione tra (figli) adulti e (genitori) anziani: perdite, lutti, anzianità”.

Il lavoro sarà articolato in più parti:
- sintesi curata da Claudia Daurù
- riflessioni inviate dai partecipanti
- il punto di vista di Amanda Alexanian come "interprete"
- un contributo di E. Mardaras come “coordinatore”

accedi alla brochure dell'Incontro