attivita - © Arsgera - Fotolia.com

Archivio delle attività

.: cicli di incontri

cicli di 10/14 incontri di 2-3 ore ciascuno, con frequenza settimanale. Coinvolgono dalle 30 alle 50 persone; in relazione al tema trattato sono aperti a tutti – donne e uomini – oppure sono specificatamente dedicati alle donne; l’obiettivo generale è attivare percorsi di evoluzione personale.

.: gruppi di studio

incontri a frequenza settimanale della durata di 2 ore ciascuno; l’obiettivo è lo studio e l’approfondimento degli aspetti teorici del modello comunicativo-evolutivo.

.: seminari

numero limitato di incontri (2/6 incontri) di approfondimento su un tema specifico.

.: altre iniziative

momenti di incontro, di studio, di convivialità riservati ai soci o aperti al pubblico per offrire anche alle persone che non si sono mai avvicinate all’Associazione la possibilità di conoscere i suoi obiettivi e le sue finalità.